giovedì 26 agosto 2010

Happy birthday to me!!!

Ebbene sì, io sono una di quelle sfigate nate ad agosto che non riescono mai a racimolare un numero di persone decente x organizzare una festa come si deve... ma stavolta, sono stati i miei amici ed amiche a farmela (la festa), portandomi con l'inganno a uno dei miei ristoranti preferiti (un menù che mi ha ripagato di un'estate al chiodo x indossare degnamente il costume) e poi té alla menta e narghilè in un altro sordido localino. ;)
GRAZIE A TUTTI, siete stati dolcissimi e mi avete proprio colta di sorpresa... ^________^

ps grazie, ovviamente, della piccola grandinata di regali!
Nuova eau de perfume (chelvincleiiinnn!!) e due nuovi beautycase, tanto per cominciare. Che per la velocità con cui io consumo queste cose, non è affatto male!!

Libro della grandissima Yoshimoto e segnalibro gattoso... ^___^ yummi

Due dvd "very cool" (conosco almeno una persona che si inca##erà molto sentendo quest'espressione...) che rivedrò con grande piacere...

E, dulcis in fundo, saga fantasy di dimensioni "bibliche". Che qualcuno (uno a caso, vero Rob?) stia cercando di ricondurmi sulla cattiva strada. Come ai tempi del ginnasio, quando mi vestivo da finta darkettona e mi sciroppavo una Spada di Shannara dopo l'altra. Anyway. Il tomo è lì, sul comodino. Appena finisco Banana, lo aggredisco. Ma poi non potrò più rispondere delle conseguenze. Uomo avvisato... ^___^

Poi, c'è il biglietto d'auguri. Che ha decisamente un suo perchè. Guardate un po'...

3 commenti:

Ariano Geta ha detto...

Agostiana anche te?
Anch'io infatti non ho mai festeggiato per bene, però nel mio caso lo trovo utile. Non ho mai voglia di fare nulla il giorno del mio compleanno...

Davide CervelloBacato ha detto...

Uno dei primi fantasy letti le Cronache del mondo emerso. Davvero bello! Mi ha incollato alla lettura per una settimana!

Dama Arwen ha detto...

Anche se è un post vecchissimo, sai che anche io son nata il 26 agosto?
Solo che io son felice di essere nata ad agosto perché ODIO le feste di compleanno!!!